Il Sistema Antintrusione del Futuro Climax

Dalla sua fondazione nel 1985, CLIMAXè rimasta in prima linea nell’innovazione, mantenendo una stretta collaborazione con i principali centri di ricerca e società di sicurezza di Taiwan in tutto il mondo e ottenendo la certificazione ISO 9000 per i suoi impianti e sistemi di produzione.

 Inoltre, CLIMAX si distingue come pioniera nella promozione della gestione della qualità e dell’ambiente, ottenendo e mantenendo le certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001.

Come membro di ZigBee Alliance, Z-Wave Alliance e ULE Alliance, CLIMAX si caratterizza per avere l’ultima tecnologia nelle comunicazioni e connettività wireless, diventando un fornitore leader di soluzioni di sicurezza e telecamere nei mercati di America, Europa e Asia.

I sistemi VESTA rappresentano una linea completa di prodotti di ultima generazione per la sicurezza antintrusione e la domotica, particolarmente ideali in ambito residenziale e commerciale. Con la possibilità di gestire fino a 160 dispositivi, le centrali VESTA offrono un elevato livello di sicurezza e affidabilità unito a funzioni innovative, design elegante dei componenti e degli accessori.Questa linea davvero eccellente e completa, è frutto dell’esperienza ultra trentennale del produttore nella ricerca e nello sviluppo delle tecnologie e delle soluzioni più affidabili e avanzate nell’ambito della sicurezza. Caratteristiche di grande valore della gamma VESTA sono l’utilizzo delle più recenti tecnologie di comunicazione wireless, di integrazione domotica con tecnologia Z-Wave e Zigbee e la possibilità di video verifica tramite i sensori con telecamera integrata e attraverso l’integrazione con telecamere di terze parti, e una linea completa di sensori via radio (PIR, doppia tecnologia e a tenda per interni e esterni, PIRCAM per video-verifica con CRA, con connessione con i principali software di ricezione allarmi, tastiere e pulsanti di chiamata d’emergenza) tra i più affidabili presenti sul mercato.
Di grande interesse è la comoda e avanzata app XProHome – gratuita e disponibile per iOS e Android - con la quale è possibile controllare e gestire in modo semplice e intuitivo il sistema di sicurezza e la domotica, quest’ultima gestibile con assistenti vocali quali Alexa e Google Home. Elementi di spicco della gamma sono inoltre il convertitore da zone cablate a radio e il ripetitore, che consente il collegamento fino a 60 dispositivi o 8 Pircam, con ripetizione tra loro e raggiungendo distanze superiori a 2 km.