HikVision Presenta la nuova Centrale con VideoVerifica

INTRUSIONE CON VIDEOVERIFICA  LA NUOVA CENTRALE AXIOM HUB

Axiom HUB è la nuova e innovativa centrale antintrusione radio che integra nativamente la gestione video Hikvision. La trasmissione Wi-Fi e 4G e l’avanzata tecnologia Intruder Verification per la videoverifica degli allarmi

rendono Axiom HUB la centrale ideale per la protezione di beni e persone in applicazioni residenziali e di small business.

DESIGN ELEGANTE, COMPLETA CONNETTIVITÀ

Axiom HUB è la centrale antintrusione dal design elegante, semplice da installare e utilizzare grazie alla guida vocale integrata. È compatibile con l’app HiK-Connect tramite i canali di comunicazione più
performanti 4G, Wi-Fi e TCP/IP, a garanzia di una connessione e trasmissione allarmi efficace e ridondante. La connessione cloud permette il controllo completo del sistema tramite la app Hik-Connect per inserire, disinserire e monitorare in modo semplice il sistema. La rivoluzionaria funzione di videoverifica Intruder Verification permette agli utenti e alle vigilanze di verificare e confermare rapidamente gli allarmi di sistema attraverso videoclip in alta risoluzione.

MASSIMA AFFIDABILITÀ

Axiom HUB garantisce la massima affidabilità di trasmissione grazie alla conferma della ricezione del messaggio inviato e alla ritrasmissione in caso di mancata consegna. L’algoritmo proprietario di hopping a doppia antenna permette di utilizzare sempre il canale migliore per la trasmissione mentre Il rilevamento del jamming avanzato previene tentativi di interruzioni del sistema, sia accidentali che intenzionali. 

CONFIGURAZIONE TRAMITE WEB SERVER

Axiom HUB dispone di un web server integrato che consente di configurare il dispositivo tramite un web browser. A garanzia di massima flessibilità e risparmio di tempo, la configurazione può essere eseguita in modo rapido ed efficace utilizzando un pc laptop o uno smart device compatibile.

PROGRAMMAZIONE SEMPLICE E INTUITIVA

La configurazione del sistema Axiom HUB, grazie all’interfaccia semplice e intuitiva,  è immediata. Sono possibili due modalità di configurazione: installazione in loco con connessione al pannello direttamente tramite web browser o con software di gestione video iVMS-4200 e programmazione del sistema attraverso l’app Hik-Connect. In aggiunta, la funzione “one push to learn” presente su tutti i dispositivi di intrusione wireless garantisce un semplice e rapido apprendimento degli stessi, portando vantaggi in termini di tempo e denaro.

COMUNICAZIONE LAN, WI-FI E 4G

La varietà di tecnologie per la comunicazione di Axiom HUB non ha eguali, dispone infatti di connessioni LAN, Wi-Fi, GPRS e 3G/4G integrate nativamente nella centrale. I canali di trasmissione IP possono essere utilizzati simultaneamente per comunicare con più dispositivi, garantendo il massimo della sicurezza nella trasmissione dell’allarme. In caso di evento di allarme Axiom HUB gestisce la trasmissione in modo estremamente flessibile tramite messaggi vocali, notifiche push, SMS o protocolli digitali standard per la comunicazione con le vigilanze.

INTRUDER VERIFICATION PER L’UTENTE

Axiom HUB fornisce un servizio di allarme video HD rivoluzionario capace di fornire la videoverifica direttamente da qualsiasi telecamera IP di Hikvision. Mentre altre metodologie si affidano a immagini
statiche e di bassa qualità per confermare gli eventi, la tecnologia Intruder verification di Axiom HUB gestisce un buffer di memorizzazione video che permette di collegare due telecamere alla centrale.
Le telecamere e i sistemi di allarme Axiom HUB lavorano in sincronia per fornire un videoclip registrato della durata di 7 secondi contenente pre e post evento o immagini live in HD e consente all’utente
finale la visualizzazione tramite Hik-Connect o iVMS, con il grande vantaggio di prendere decisioni rapide e precise in caso di attivazione allarme.

HIK-CONNECT

L’app per gli end user Hik-Connect integra intrusione e video come mai prima d’ora. L’inserimento, il disinserimento e il controllo da remoto dello stato del sistema, la ricezione di notifiche di allarme
e il monitoraggio video HD sono caratteristiche che permettono all’utente finale un monitoraggio continuo del sistema.


• Videosorveglianza, intrusione e videocitofonia in un’unica applicazione
• Visualizzazione di allarmi, guasti e registrazioni video in un’unica posizione
• Possibilità di customizzare lo stato dei dispositivi wireless in ogni area in modo rapido e semplice
• Configurazione semplice ed immediata del sistema