×

:

Non è un orario valido
Questo è un campo obbligatorio.

Double Button Pulsante di emergenza wireless Bianco - 38103 Ajax

Disponibile
Cod. Articolo
DOUBLEBUTTON-W
Brand
Tempi di spedizione: 1-7 giorni lavorativi
27,04 €

AJAX DoubleButton Pulsante di emergenza wireless nero

CARATTERISTICHE

DoubleButton e' un pulsante di emergenza senza fili con protezione contro pressioni accidentali. Il dispositivo comunica con un hub attraverso il protocollo radio Jeweller criptato e compatibile solo con i sistemi di sicurezza Ajax. Il campo di comunicazione della linea di vista e' fino a 1.300 metri. DoubleButton funziona usando la batteria preinstallata fino a 5 anni.

  • Compatibilita': funziona con tutti gli Hub Ajax e ReX
  • Prevenzione falsi allarmi: Si
  • Numero di pulsanti: 2
  • Trasmissione degli allarmi: non piu' di 0,15s, sempre attivo
  • Tecnologia radio Jeweller
  • Canale di comunicazione bidirezionale
  • Frequenze di funzionamento: 868,0 - 868,6 MHz
  • Alimentazione: Batteria CR2032, 3 V
  • Temperatura di funzionamento: da -10g a +40g
  • Dimensioni: 47 35 16 mm
  • Protezione da clic accidentali
  • Funziona fino a 5 anni senza cambiare la batteria
  • Portata della comunicazione fino a 1.300 metri
  • Classe di protezione: IP55

Nessuna pressione accidentale

Per innescare 'allarme, occorre premere entrambi i pulsanti. I pulsanti sono rigidi e separati da un divisorio in plastica. Questo previene i falsi allarmi quando si tiene DoubleButton in tasca o in borsa.

Nessun intervento inutile di pattuglie

DoubleButton supporta la conferma degli allarmi. Questa funzione implica l'istruzione degli utenti: quale sequenza di pressioni e' necessaria per generare un allarme confermato. Fornisce una completa garanzia che un allarme venga attivato intenzionalmente e solo da un utente autorizzato.

Comunicazione dell'allarme garantita

Il pulsante di emergenza trasmette un segnale all'hub tramite il protocollo radio bidirezionale Jeweller, comunicando fino a una distanza di 1300 metri. Un LED lampeggiante verifica l'avvenuta consegna dell'allarme di DoubleButton. Jeweller crittografa i dati trasmessi. In caso di interferenza del segnale o inibizione della frequenza radio, il sistema Ajax cambia la frequenza radio e invia una notifica sulla situazione all'utente e all'istituto di vigilanza.

Soluzione PRO-tecnologia per qualsiasi impianto

DoubleButton corrisponde ai requisiti degli standard di sicurezza professionali europei e puo' essere utilizzato sia in proprieta' private che commerciali. La connessione wireless con un hub e un ampio raggio di comunicazione offrono liberta' di posizionamento dell'impianto e possibilita' di portare DoubleButton con se'.

Piu' di un semplice allarme

Innescare un allarme e' la funzione prioritaria di DoubleButton. Ma non l'unica. Trasmettendo un segnale di allarme, il pulsante di emergenza puo' attivare tutte o sirene specifiche dell'impianto. Inoltre, puo' eseguire scenari di automazione: attivare una macchina del fumo, chiudere le serrature elettriche, abbassare le tapparelle.

Una manutenzione senza sforzi

Il corpo del dispositivo e' resistente alle temperature estreme, alla polvere e agli spruzzi. I pulsanti resistono a migliaia di clic. Con una batteria preinstallata che dura fino a 5 anni, DoubleButton non richiede manutenzione per un lungo periodo di tempo.

Connessione semplice

Aggiungi DoubleButton a un sistema ed esegui la configurazione, tutto con Ajax PRO, una app per ingegneri. Non e' necessario smontare il corpo: e' sufficiente fissare il dispositivo alla superficie con Holder. O appenderlo a un portachiavi o un laccetto. Pochi istanti, il pulsante di emergenza e' pronto all'uso.

Maggiori Informazioni
Codice EAN 0810031993871
Brand AJAX
Tempi di spedizione 1-7 giorni lavorativi
Mezzo di comunicazione Radio
0
Classificazione:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Double Button Pulsante di emergenza wireless Bianco - 38103 Ajax