Pagamenti

I metodi di pagamento accettati su Kinnik technology sistems sono:

Carta di Credito prepagata o ricaricabile

Il cliente verrà redirezionato automaticamente sul portale del nostro istituto di credito.
I circuiti accettati sono VISA , MASTERCARD e MAESTRO.
Madivar Srl non registra alcuna informazione relativa alla transazione ed alla carta utilizzata.

Paypal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Madivar srl , l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. In nessun momento della procedura di acquisto Madivar srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Madivar srl contiene, nè conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. Negli ordini effettuati con pagamento PayPal non è possibile variare l'indirizzo di consegna.

Sul sito di PayPal sono disponibili maggiori informazioni relativamente questa modalità di pagamento.

Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. L'invio di quanto ordinato avverrà solo dopo la verifica dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente. La causale del bonifico dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine e la data di effettuazione dell'ordine;

Contrassegno

La modalità di pagamento in contrassegno va selezionata nella sezione modalita di trasporto alla voce "PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO"

Il pagamento in contrassegno verrà accettato solo per ordini di acquisto di Prodotti il cui valore complessivo sia inferiore a € 999,00 e comporterà una maggiorazione delle spese di spedizione di € 10,00.
Al momento della ricezione del pacco contenente il Prodotto/ i Prodotti acquistato/i, il Cliente dovrà versare l'importo dell'acquisto in contanti direttamente al corriere. (Solo Contanti, No Assegni)

 

Per maggiori informazioni riguardo i metodi di pagamento accettati scrivere a info@kinnik.it.