×

:

Non è un orario valido
Questo è un campo obbligatorio.

Eaton 462-N contatto magnetico a vista NC in alluminio, 4 morsetti, 30 mm

Disponibile
Cod. Articolo
462-N
Brand
Tempi di spedizione: 1-7 giorni lavorativi
18,56 €

Eaton 462-N è un contatto magnetico a vista in alluminio pressofuso per rilevare l’apertura di serramenti con giochi elevati. Questa versione a 4 morsetti offre una distanza massima di installazione di 30 mm su materiali non ferromagnetici e di 25 mm su ferro.

Montaggio e cablaggio semplificati

Il circuito si fissa a scatto sul supporto, facilitando l’installazione. Sono presenti protezioni antistrappo e antiapertura, oltre alla predisposizione per eventuali resistenze di bilanciamento. L’uscita NC resta chiusa con il magnete vicino; i morsetti dedicati al tamper consentono un collegamento separato dell’antimanomissione.

Installazione, compatibilità e requisiti

È indicato per il montaggio a superficie su infissi di qualsiasi materiale, anche in ambienti industriali e commerciali. Il sensore misura 80 × 19 × 18 mm. I due elementi devono essere allineati e installati mantenendo una separazione inferiore al limite previsto per il materiale del supporto.

Per proteggere il cablaggio è compatibile con la guaina AG-10 in acciaio rivestito in PVC, diametro 10 mm, non inclusa.

Specifiche tecniche

  • Limiti elettrici: 42,4 V di picco / 60 Vcc, 1 A, 10 W.
  • Temperatura di funzionamento: da -25 °C a +50 °C.
  • Certificazione EN 50131-2-6: grado 2, classe ambientale III.
Maggiori Informazioni
Codice EAN 8054934902710
Brand Eaton Csa
Tempi di spedizione 1-7 giorni lavorativi
Mezzo di comunicazione Filare
Antifurti Sicurezza Media sicurezza
0
Classificazione:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Eaton 462-N contatto magnetico a vista NC in alluminio, 4 morsetti, 30 mm