×

:

Non è un orario valido
Questo è un campo obbligatorio.

Dahua IPC-HFW3649E-AS-IL Telecamera Bullet IP 6 MP ottica 2,8 mm Smart Dual Light

Disponibile
Cod. Articolo
IPC-HFW3649E-AS-IL 2.8mm
Brand
Tempi di spedizione: 1-7 giorni lavorativi
216,21 €

Dahua IPC-HFW3649E-AS-IL nella variante con ottica fissa da 2,8 mm è una telecamera Bullet IP da 6 MP per videosorveglianza di aree esterne e accessi. L’inquadratura orizzontale di 110° consente di riprendere una zona ampia; la tecnologia Smart Dual Light combina infrarossi e luce calda per adattare l’illuminazione alla scena.

Caratteristiche principali

  • Illuminazione intelligente: utilizza IR e luce calda con tre modalità di illuminazione; la luce calda permette riprese a colori nelle condizioni in cui viene attivata.
  • Analisi video WizSense: rilevamento perimetrale con classificazione di persone e veicoli per rendere più mirate le segnalazioni.
  • Audio e integrazione: microfono incorporato e ingressi/uscite audio e allarme per collegare dispositivi esterni compatibili.
  • Ricerca video: AcuPick consente di individuare persone e veicoli nei filmati in abbinamento ai dispositivi di gestione compatibili.

Installazione, compatibilità e requisiti

Collegamento tramite rete Ethernet RJ45, con alimentazione PoE IEEE 802.3af oppure 12 V CC. Supporta ONVIF Profile S, G, T e M, app DMSS e archiviazione su microSD fino a 512 GB o su sistemi di registrazione di rete compatibili. Il grado IP67 ne consente l’impiego all’esterno. Per l’alimentazione è richiesta una sorgente PoE compatibile oppure un’alimentazione a 12 V CC; l’archiviazione locale richiede una scheda microSD.

Specifiche tecniche

  • Sensore CMOS da 1/2,7 pollici; risoluzione massima 3288 × 1850 (6 MP)
  • Ottica fissa 2,8 mm F1.4; angolo orizzontale 110°
  • Illuminazione IR e luce calda fino a 30 m
  • Compressione H.265/H.264; WDR 120 dB
  • SMD 4.0; protezione perimetrale; rilevamento volti
  • Microfono integrato; 1 ingresso e 1 uscita audio; 1 ingresso e 1 uscita allarme
  • MicroSD fino a 512 GB; PoE 802.3af / 12 V CC; IP67
Maggiori Informazioni
Codice EAN 6939554924910
Brand Dahua
Tempi di spedizione 1-7 giorni lavorativi
Deterrenza Attiva No
PTZ No
Risoluzione 6 MP
Tecnologia Digitale IP
0
Classificazione:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Dahua IPC-HFW3649E-AS-IL Telecamera Bullet IP 6 MP ottica 2,8 mm Smart Dual Light