×

:

Non è un orario valido
Questo è un campo obbligatorio.

Hikvision DS-2DE7A225IWG1-E Telecamera Speed Dome IP 2 MP AcuSense Zoom Ottico 25x IR 200 m

Disponibile
Cod. Articolo
DS-2DE7A225IWG1-E
Brand
Tempi di spedizione: 1-7 giorni lavorativi
766,37 €

Hikvision DS-2DE7A225IWG1-E è una telecamera Speed Dome IP da 2 MP con tecnologia AcuSense, zoom ottico 25x e illuminazione IR fino a 200 m, progettata per il controllo di aree estese. L'ottica motorizzata 4,8-120 mm permette di passare da una visione ampia a inquadrature ravvicinate, mentre Powered by DarkFighter e HIK AI-ISP migliorano la leggibilità delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione.

La telecamera integra classificazione di persone e veicoli, Smart Tracking, doppio microfono, speaker e allarme audiovisivo con luce bianca lampeggiante e avviso sonoro, offrendo funzioni di analisi e reazione direttamente sul punto di ripresa.

Perché scegliere Hikvision DS-2DE7A225IWG1-E

  • Risoluzione 2 MP fino a 1920 × 1080 con zoom ottico 25x e zoom digitale 16x.
  • IR fino a 200 m per il controllo notturno di aree ampie.
  • AcuSense con classificazione di persone e veicoli e supporto ad AcuSeek e AcuSearch in abbinamento a NVR compatibili.
  • Auto-tracking e tracking manuale, 300 preset, pattugliamenti e pattern per una gestione PTZ evoluta.
  • Doppio microfono integrato, speaker, 2 ingressi e 1 uscita allarme.

Ideale per

Perimetri esterni, parcheggi, aree logistiche, piazzali, infrastrutture e altri contesti nei quali servono rotazione continua, zoom ottico e visione IR a lunga distanza.

Installazione, compatibilità e requisiti

  • Alimentazione a 36 VDC oppure tramite PoE 802.3bt Type 3 Class 6 / Hi-PoE compatibile.
  • Interfaccia Ethernet 10/100 Mbps e supporto ONVIF Profile S, G e T per l'integrazione video.
  • Slot per microSD/microSDHC/microSDXC fino a 512 GB e supporto NAS.
  • Protezione IP67 e IK10 per installazione esterna e resistenza agli urti.
  • Staffa DS-1602ZJ inclusa secondo la documentazione ufficiale.

Cosa sapere prima dell'acquisto

La scheda microSD non è inclusa. Per l'alimentazione PoE occorre utilizzare uno switch o un iniettore compatibile con lo standard di potenza richiesto dalla telecamera.

Specifiche tecniche

  • Sensore: 1/2,8'' Progressive Scan CMOS.
  • Risoluzione: 2 MP, 1920 × 1080.
  • Ottica: 4,8-120 mm, zoom ottico 25x.
  • IR: fino a 200 m.
  • WDR: 120 dB.
  • Memoria: microSD fino a 512 GB.
  • Protezione: IP67, IK10.
Maggiori Informazioni
Codice EAN 6936422189594
Brand HikVision
Tempi di spedizione 1-7 giorni lavorativi
Deterrenza Attiva No
PTZ Si
Risoluzione 2 MP o 1080P
Tecnologia Digitale IP
0
Classificazione:
0% of 100
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Hikvision DS-2DE7A225IWG1-E Telecamera Speed Dome IP 2 MP AcuSense Zoom Ottico 25x IR 200 m