Catalogo
Ajax MOTIONCAMOUTDOOR-PHOD-W è un rilevatore di movimento PIR radio per esterno con foto-verifica e acquisizione di immagini su richiesta, progettato per controllare visivamente un'area protetta anche quando non si verifica un allarme. Le immagini possono essere acquisite per allarme, tramite scenario intelligente o su richiesta dell'utente autorizzato.
La gestione privacy consente al cliente finale di definire i permessi per la richiesta delle immagini. Il campo di rilevamento è regolabile da 3 a 15 m con apertura di 90°, mentre la fotocamera invia fino a 5 immagini per evento con risoluzione fino a 640 × 352 e illuminazione IR per la modalità notturna.
Le funzioni fotografiche richiedono un hub Ajax compatibile e permessi configurati correttamente. La versione PhOD si distingue dal modello standard per le immagini su richiesta e tramite scenario.
| Sottotitolo | Compatibile solo con HUB-2, HUB-2 Plus, Hub Hybrid (2G) Hub Hybrid (4G) e Rex 2 |
|---|---|
| Codice EAN | 4823114017513 |
| Brand | AJAX |
| Tempi di spedizione | 1-7 giorni lavorativi |
| Mezzo di comunicazione | Radio |
| Applicazione | Esterno |