Catalogo
Akuvox BR-R20B-F2 è un telaio modulare da incasso composto da pannello in lega di alluminio e scatola in acciaio galvanizzato. È progettato per realizzare configurazioni Akuvox con un posto esterno della serie R20B-xB o R20K e moduli di estensione MD6 o MD12 compatibili.
Prima di eseguire il vano nella muratura occorre definire la composizione dell'impianto, verificare il numero e il tipo di dispositivi da installare e confrontare le misure del pannello e della scatola. Il percorso dei cavi e lo spazio per i collegamenti devono essere predisposti prima del fissaggio.
La scheda indica la compatibilità con R20B-xB, R20K, MD6 e MD12, ma non specifica nella descrizione fornita la disposizione esatta dei moduli. Prima dell'acquisto è quindi necessario verificare il progetto e il numero di elementi previsti. Dispositivi, moduli, alimentatori, cablaggi e opere murarie non sono inclusi.
| Codice EAN | 6933964804077 |
|---|---|
| Brand | Akuvox |
| Tempi di spedizione | 1-7 giorni lavorativi |
Chiusi per ferie dal 15 al 23 agosto compresi.
Il nostro shop online rimane regolarmente attivo.
Tutti gli ordini ricevuti durante il periodo di chiusura saranno gestiti a partire dal 24 agosto.
Per qualsiasi informazione potete contattarci:
✉️ [email protected]
☎️ 347 622 3605 - 06 9292 9623
WhatsApp: 347 622 3605