Nata in Corea, Hyundai è leader nella realizzazione di prodotti digitali e si distingue sul mercato mondiale per l'ampia gamma di prodotti industriali, elettrici ed elettronici. Hyundai Corporation è entrata nel mondo della videosorveglianza sviluppando e progettando sistemi di sicurezza come telecamere e registratori di alto livello sia per tecnologia che per design.Tutti i sistemi di videosorveglianza Hyundai sono apprezzati e consigliati da professionisti del settore soprattutto perché la maggior parte della gamma è basata sulla tecnologia Hikvision e proprio per questo ne deriva la completa compatibilità. 

Le telecamere Hyundai presentano una staffa regolabile su 3 assi perfetta quindi per qualsiasi tipo di installazione.

Supportano la tecnologia HD-TVI presentano ottime risoluzioni sia a 720p che a 1080p. La tecnologia HD-TVI permette quindi prestazioni di alto livello perché garantisce riprese fluide con scarse interferenze e funziona su cavo coassiale grazie al quale è possibile utilizzare installazioni già esistenti.

Hyundai Nuova linea

Le telecamere prodotte da Hyundai Security sono numerosissime, all’interno del suo catalogo infatti si trovano modelli dome, bullet e PTZ delle seguenti tecnologie: HD-TVI, HD-CVI, 4 IN 1 e IP.
La linea Nextgen in particolare è nuova soluzione che comprende la risoluzione 4K delle telecamere IP con codifica H.264+ e H.265, che permettono di ridurre fino al 70% della banda rispetto al formato tradizionale H.264. Un’altra novità si aggiunge anche nei sistemi HDTVI con risoluzione 3 MP e fino a 5 MP.
La rivoluzione tecnologia offerta da Hyundai non si ferma qui, infatti è importante evidenziare il software HYU-VMS in grado di gestire fino a 256 dispositivi oppure oltre 1200 telecamere. Questo software è sempre aggiornato per i sistemi operativi iOS e Android, migliorandone così le performance. HYU-VMS ottimizza il funzionamento delle notifiche push e aggiunge un nuovo cloud per gestire in modo semplice e intuitivo tutti i dispositivi controllati.

Illuminatori IR e tecnologia EXIR 2.0

Alcuni modelli di telecamere Hyundai sono dotati di illuminatori Smart IR con Tecnologia EXIR 2.0, caratteristica che permette di correggere i classici disturbi dell’illuminatore IR.
Grazie a questa tecnologia infatti non saranno più presenti i riflessi interni dell’IR e gli IR Bleending, problema frequente nelle telecamere dome. La tecnologia EXIR 2.0 garantisce inoltre una copertura migliore dell’area ripresa e una maggiore qualità della ripresa. Infatti le telecamere con tecnologia EXIR presentano una copertura IR uniforme e una superficie d’appoggio inferiore che non permette a un numero eccessivo di insetti di posizionarsi al di sopra.