Catalogo
Il Bonus Ristrutturazione 2026 rappresenta un’importante opportunità per chi desidera migliorare la sicurezza della propria abitazione, beneficiando di una detrazione fiscale sulle spese sostenute.
In questa guida trovi una spiegazione chiara e aggiornata su come funziona il bonus e su quali sistemi rientrano nelle agevolazioni, inclusi allarmi, videosorveglianza, videocitofonia, antincendio, automazione e smart home quando finalizzati alla protezione dell’immobile.
L’obiettivo è aiutarti a capire cosa è detraibile, come effettuare correttamente il pagamento e quali documenti conservare, sia in caso di acquisto tradizionale sia tramite e-commerce.
Il Bonus Ristrutturazione 2026 consente di ottenere una detrazione fiscale per le spese sostenute per migliorare la sicurezza e il
Disponibile in versioni IP, 2 fili e Wi-Fi, con soluzioni per abitazioni monofamiliari, condomini e contesti professionali.
Il videocitofono non è più solo un citofono con una telecamera. Akuvox rappresenta una nuova generazione di videocitofonia smart, progettata per unire sicurezza, controllo accessi e gestione da remoto grazie a un cloud avanzato.
L’ecosistema Akuvox comprende diverse soluzioni videocitofoniche progettate per adattarsi a contesti differenti: abitazioni monofamiliari, condomini e ambienti professionali.
Hikvision, leader nella produzione di tecnologie per la sicurezza, offre un'applicazione e una piattaforma di Hikvision, progettata per la gestione e il monitoraggio remoto dei sistemi di videosorveglianza e altri dispositivi Hikvision.
Consente agli utenti finali di visualizzare flussi video in diretta, riprodurre registrazioni, ricevere notifiche di allarme e gestire le impostazioni dei dispositivi tramite smartphone, tablet o PC.
Le telecamere con tecnologia Wise-ISP di Uniview sono compatibili con ONVIF e garantiscono l'integrazione con qualsiasi NVR presente sul mercato. Questetelecamere TVCC con Wise-ISP cambiano il modo di intendere la videosorveglianza in ambienti bui, poichè sonoin grado di visualizzare un'immagine a colori, in condizioni di scarsa illuminazione, dopo 9 processi di trattamento del segnale. Questo processo consente di visualizzare informazioni che finora non potevano essere visualizzate o erano inutilizzabili.<
Ideale per contesti residenziali, negozi e uffici, AXPro è il perfetto connubio tra efficacia, semplicità d'uso, innovazione ed eleganza. Grazie al sistema di videoverifica integrata è possibile controllare e monitorare in qualsiasi momento, anche da remoto, ogni eventuale minaccia.
AXPro si configura infatti come una soluzione completa che integra nativamente la tecnologia video Hikvision ed è parte di un sistema convergente che condivide risorse, interagisce con più sistemi e controlla più dispositivi grazie a un'unica app semplice ed intuitiva.
La videosorveglianza, in questi anni, ha fatto passi da gigante. Le tecnologie si sono evolute al fine di eliminare sempre più i disturbi causati dalla scarsa luminosità tipica delle riprese notturne. I filmati difatti erano limitati nelle immagini IR (effetto neve) o ad infrarossi o con riflessi causati dalle gocce di pioggia. Ciò rendeva davvero difficile distinguere le scene o gli intrusi. Ecco perchè ColorVu acquista un senso! è fondamentale in termini di sicurezza poter vedere immagini a colori in 4K per poter distinguere il volto del ladro o la targa di una vettura in contesti privati o pubblici. Finora, la tecnologia Darkfighter ha permesso alle telecamere marchiate Hikvision di poter vedere in situazioni buie sfruttando la luce artificiale presente nell'ambiente circostante, ma con colorvu è possibile sfruttare al massimo la risoluzione del sensore ottico. Le camere sono in grado di lavorare fino ad un minimo di 0,0005 lux, prima di passare in modalità notturna tramite il sensor
L’unità centrale con supporto della foto-verifica degli allarmi Hub 2 è ora disponibile in due versioni. Oltre al modello Hub 2 (2G), che supporta le reti cellulari di seconda generazione, è disponibile Hub 2 (4G) con supporto delle reti 2G/3G/4G (LTE).
Questi due modelli di Hub si distinguono solo per modulo cellulare, non si sostituiscono l’uno all’altro, sono venduti parallelamente.
Diventa sempre meno conveniente per i grandi operatori mobili fornire una rete 2G, perché i nuovi dispositivi funzionano prevalentemente con reti 3G e 4G. Nel 2021 la rete 2G è già stata dismessa in Germania, Repubblica Ceca, Norvegia e Svizzera.
Nei paesi in cui la rete 2G si utilizza attivamente come prima e garantisce un collegamento stabile, si può scegliere l’unità centrale Hub 2 (2G).
Acquistare un videocitofono oggi permette di scegliere tra molte soluzioni interessanti in base alle proprie esigenze e le proprie possibilità;, con questa guida cercheremo di aiutarvi a fare la scelta giusta e perchè; no capire meglio cosa è presente sul mercato optando per le soluzioni più interessanti e moderne fino ad arrivare al prodotto adatto a Voi.
Il mondo della Video-citofonia ha subito enormi cambiamenti negli ultimi anni, all'inizio eravamo abituati al nostro citofono e la semplice risposta dalla postazione in casa. Oggi le possibilità sono moltissime, è possibile integrare sistemi di telecamere multiple, è possibile integrare un Videocitofono nel proprio impianto telefonico aziendale (VOIP), si può rispondere da Remoto (ed anche aprire il cancello o accendere le luci), integrare il tutto nel proprio allarme e molto altro.
Per fare questo ovviamente sono nati brand di ultima generazione che permettono di integrare questi sistemi con estrema facilit
AX PRO è sia convenzionale che rivoluzionario, con comprovata stabilità wireless, un'ampia gamma di prodotti di livello mondiale e facilità d'uso sia per gli installatori che per gli utenti finali. Configurazione semplice, protezione potente, che si tratti della proprietà di un imprenditore o dei suoi cari, per garantire tranquillità ogni giorno, tutto il giorno
Previeni le intrusioni fin dall'inizio: Posizionalo intorno a finestre, porte e altre aree in cui si verificano intrusioni per una sicurezza sicura. I rilevatori AX PRO forniscono un rilevamento preciso per interni ed esterni e una protezione onnicomprensiva, giorno e notte.
Rileva i rischi prima che si manifestino: Il sistema AX PRO aiuta anche a rendere le case più sicure per le famiglie. Fornisce il rilevamento di incendi e perdite d'acqua prima che si verifichino disastri per una sicurezza superiore in ogni angolo.
Tieniti informato con video clip in tempo reale: Grazie alla tecnologia IVaaS di Hikvision, i proprietari di case o aziende possono verificare gli allarmi guardando video clip o immagini GIF quando sono lontani dalla proprietà, restando fiduciosi e informati.
Controllo intelligente con un sistema scalabile: Imposta il controllo intelligente nelle case con un'intera gamma di dispositivi di controllo intelligenti, relè, prese e altro ancora. Inoltre, il sistema AX PRO è flessibile e può essere collegato ad altri dispositivi Hikvision, offrendo ancora più flessibilità
L'esecuzione del sistema AX PRO è un gioco da ragazzi: Il sistema AX PRO è progettato per essere facile da installare, utilizzare e mantenere. La maggiore durata dei componenti e la maggiore durata della batteria offrono la migliore esperienza sia per gli installatori che per gli utenti finali.
L'installazione è un gioco da ragazzi: Nessun cavo, nessuna preoccupazione. Il sistema AX PRO è flessibile e si installa facilmente senza fili per limitare la configurazione. Installa semplicemente l'hub, le PIRCAM, i rilevatori per interni ed esterni e altre periferiche con viti o colla, a seconda delle superfici di montaggio.
Facilità d'uso utilizzando l'app mobile: Con AX PRO, il potere è nelle tue mani. Puoi gestire facilmente l'intero sistema di allarme tramite le app Hik-Connect e Hik-ProConnect. L'interfaccia comoda e intuitiva aumenta l'efficienza, con la possibilità di ricevere notifiche ogni volta che si verifica un incidente. La risposta rapida degli installatori e il servizio cloud 24 ore su 24, 7 giorni su 7, si combinano per creare l'esperienza più professionale
Mantieni il tuo sistema di allarme in modo semplice: Il sistema AX PRO può essere gestito e mantenuto comodamente tramite l'app Hik Pro-Connect o il portale Web per gli installatori. Installatori e stazioni di monitoraggio possono supervisionare lo stato del sist