Catalogo
        
    Akuvox è un'azienda leader nello sviluppo di videocitofoni smart con configurazione completa dal cloud. Dispone di un ampio catalogo di prodotti e soluzioni, tra cui videocitofoni IP con controllo accessi, codici di accesso temporanei ed un'app mobile intuitiva e molto facile da usare.
Dispone di soluzioni che includono l'intelligenza artificiale o il protocollo SIP (Session Initiation Protocol) compatibile con qualsiasi PBX, oltre al potente cloud Akuvox che consente di gestire, configurare e aggiornare i dispositivi da remoto.
Non è più necessario utilizzare la chiave fisica per aprire la porta, ma è possibile l'identificazione e l'accesso tramite portachiavi o scheda RFID, Bluetooth o NFC. Inoltre, i videocitofoni Akuvox sono PoE e a 2 fili, il che consente di semplificare l'alimentazione e il collegamento delle apparecchiature.
Grazie a queste caratteristiche e al fine di offrire una vasta gamma di prodotti sempre più innovativi, i pr
Hikvision, leader nella produzione di tecnologie per la sicurezza, offre un'applicazione e una piattaforma di Hikvision, progettata per la gestione e il monitoraggio remoto dei sistemi di videosorveglianza e altri dispositivi Hikvision.
Consente agli utenti finali di visualizzare flussi video in diretta, riprodurre registrazioni, ricevere notifiche di allarme e gestire le impostazioni dei dispositivi tramite smartphone, tablet o PC.
Le telecamere con tecnologia Wise-ISP di Uniview sono compatibili con ONVIF e garantiscono l'integrazione con qualsiasi NVR presente sul mercato. Questetelecamere TVCC con Wise-ISP cambiano il modo di intendere la videosorveglianza in ambienti bui, poichè sonoin grado di visualizzare un'immagine a colori, in condizioni di scarsa illuminazione, dopo 9 processi di trattamento del segnale. Questo processo consente di visualizzare informazioni che finora non potevano essere visualizzate o erano inutilizzabili.<
Uniarch colpisce il mercato della sorveglianza entry-level con prodotti CCTV IP che offrono prestazioni incredibili ad un prezzo molto competitivo. Include telecamere IP e videoregistratori che offrono tutto il necessario per applicazioni aziendali e residenziali di piccole e medie dimensioni come negozi, uffici, bar, ristoranti, centri medici, case di cura, asili nido....
Ideale per contesti residenziali, negozi e uffici, AXPro è il perfetto connubio tra efficacia, semplicità d'uso, innovazione ed eleganza. Grazie al sistema di videoverifica integrata è possibile controllare e monitorare in qualsiasi momento, anche da remoto, ogni eventuale minaccia.
AXPro si configura infatti come una soluzione completa che integra nativamente la tecnologia video Hikvision ed è parte di un sistema convergente che condivide risorse, interagisce con più sistemi e controlla più dispositivi grazie a un'unica app semplice ed intuitiva.
Molti professionisti e installatori utilizzano già telecamere TVCC grandangolari per proteggere aree che richiedono un'ampia copertura: magazzini, parcheggi, parchi...

Per questo motivo abbiamo inserito nel nostro catalogo le telecamere grandangolari Uniview 180°, che offrono ottime condizioni di installazione ed un grande risparmio per l'installatore.
Grazie al suo campo visivo panoramico, una telecamera a 180° ha meno punti ciechi rispetto ad una telecamera tradizionale. Questo aumenta l'efficacia della sorveglianza, riducendo al minimo le aree non visibili e riducendo il numero di dispositivi da installare. In definitiva, richiedendo meno cavi e sta
Dahua Technology ha infatti introdotto l’Intelligenza Artificiale nelle nuove soluzioni di sicurezza decretando l’inizio di uno straordinario cambiamento. Le potenzialità raggiunte dalle telecamere Dahua con Intelligenza Artificiale si avvicinano sempre di più alle abilità umane riuscendo a riconoscere la voce, le immagini e i testi ripresi da una telecamera.
Se fino ad oggi i dati venivano solo archiviati, ora ogni dato può essere analizzato nei minimi dettagli e utilizzato per estrapolare informazioni importanti come il riconoscimento facciale, il rilevamento del corpo umano tra altri oggetti e il conteggio del numero di persone presenti in una determinata area o di passaggio in un punto d’interesse.
Grazie a questa evoluzione, oggi è possibile ricevere velocemente dati dettagliati sulle persone presenti in un ambiente molto affollato o analizzare i veicoli che attraversano uno specifico incrocio stradale
L’unità centrale con supporto della foto-verifica degli allarmi Hub 2 è ora disponibile in due versioni. Oltre al modello Hub 2 (2G), che supporta le reti cellulari di seconda generazione, è disponibile Hub 2 (4G) con supporto delle reti 2G/3G/4G (LTE).
Questi due modelli di Hub si distinguono solo per modulo cellulare, non si sostituiscono l’uno all’altro, sono venduti parallelamente.
Diventa sempre meno conveniente per i grandi operatori mobili fornire una rete 2G, perché i nuovi dispositivi funzionano prevalentemente con reti 3G e 4G. Nel 2021 la rete 2G è già stata dismessa in Germania, Repubblica Ceca, Norvegia e Svizzera.
Nei paesi in cui la rete 2G si utilizza attivamente come prima e garantisce un collegamento stabile, si può scegliere l’unità centrale Hub 2 (2G).
Gli hard disk interni di tipo meccanico rappresentano ancora la soluzione più diffusa per l’archiviazione digitale, sia per il consumatore medio, sia per l’ambito business. I motivi per cui un hard disk interno risulta sempre la risposta più bilanciata sono principalmente due: il rapporto capienza/prezzo e la versatilità, caratteristiche che permettono di trovare il prodotto perfetto per ogni più specifica esigenza. Questa guida ha lo scopo di accompagnare l’utente nella scelta dei migliori hard disk interni.
Le potenzialità delle telecamere IP sono ormai ben note a tutti: sono semplici da installare, possono essere utilizzate sia all'interno che all'esterno, registrano immagini in alta risoluzione e presentano costi decisamente più accessibili rispetto a qualche anno fa.
Nell'ultimo decennio i sistemi di videosorveglianza sono migliorati velocemente diventando sempre più conformi alle richieste del mercato. Un esempio di questo progresso sono il formato di codifica video H.265, il Protocollo PoE (Power over Ethernet) o la Tecnologia Starlight. Innovazioni che hanno reso le telecamere di videosorveglianza dispositivi sempre più; precisi ma allo stesso tempo alla portata di tutti garantendo sicurezza e protezione.
Una delle ultime novità nel campo della videosorveglianza è la telecamera con microfono incorporato.
Questo accessorio permette di: